Tale e Quale Show: 11 settembre, prima puntata nuova stagione, presenta Carlo Conti, il cast

Un cast tutto nuovo e uno studio rinnovato per il ritorno di Carlo Conti e le attesissime imitazioni di Tale e Quale Show, in diretta alle 21.20 su Rai1 da oggi, venerdì 11 settembre 2015. A scendere in campo in questa quinta edizione del programma, 12 agguerritissimi Vip pronti a tutto per conquistare il titolo finale: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba.

tale e quale_showCon il proprio bagaglio professionale, ma disposti a mettersi in gioco con umiltà e determinazione, i protagonisti di questa nuova sfida dimostreranno le proprie qualità artistiche in un percorso faticoso ed entusiasmante che, nella tradizione ormai consolidata del programma, promette emozioni forti per loro e per il pubblico a casa. A giudicarli l’autorevole trio della Giuria, che in questa edizione vede l’ingresso di Gigi Proietti, accanto ai veterani Loretta Goggi e Claudio Lippi. Come sempre, i tre giurati commenteranno le esibizioni ed esprimeranno i voti che determineranno la classifica di puntata e quella finale.

Dopo il successo delle passate edizioni, immancabile anche quest’anno Gabriele Cirilli, ma con una novità: in ogni puntata una doppia Mission Impossible da affrontare. Oltre ad un’imitazione impossibile, infatti, Cirilli dovrà anche trovare un partner – o più di uno – che lo affianchi nell’esibizione, per dare vita ad un vero e proprio duetto (o terzetto o quartetto).