R …U Kidding me?: venerdì 11 settembre al Lime Light di Milano evento musicale con ospiti internazionali

Venerdì 11 settembre: milanesi e non amanti dei party, soprattutto se esclusivi, segnatevi questa data. Il Lime Light di Milano (Via Giancarlo Castelbarco 11) presenta, infatti, un evento entusiasmante: “R …U Kidding me?” (Are You Kidding Me?), music party esclusivo con una rosa di special guests internazionali. L’evento è organizzato da Urban Entertaiment and The Show Ent per festeggiare l’anniversario del sito Urb -Ent e rappresenta l’incontro tra hip hop americano e musica urbana latina.

La serata vede, quindi, protagonista la musica underground hip hop e latina, selezionata rigorosamente dai migliori dj del momento: DJ Herca, DJ Erick, DJ Latin LoverDJ Mask direttamente da New York. Dalla mezzanotte, sono attesi Francikario e Omar Chilena, giovani artisti divenuti in pochissimo tempo un riferimento per la Latin Urban Music.

lime lightOltre al ricco parterre annunciato, per l’evento R …U Kidding me? si attende anche una star a sorpresa, che si nasconde proprio dietro la R del titolo: artista di fama mondiale, che pronta a incantare il pubblico. E non basta, durante la notte sarà infatti annunciata la presenza di un altro ospite che con la sua ultima hit ha già superato 20 milioni di views su YouTube. Chi saranno?

Per partecipare, l’ingresso è di 10 euro (senza consumazione) fino alle 01.00 mentre dopo tale orario è di 15 euro (senza consumazione). Lime Light Milano omaggia l’ingresso a tutte le donne che entreranno entro 00:30. Biglietti già disponibili in prevendita su www.urb-ent.com o acquistabili direttamente in loco.