MTV VMAs: sul palco anche Justin Bieber, Demi Lovato e Pharrell. Al pre-show Nick Jonas

Gli annunci si susseguono rapidamente in questi giorni, nell’attesa di uno degli eventi dell’anno di MTV. La rete musicale, infatti, va completando la lineup definitiva per i Video Music Awards 2015 che si terranno al Microsoft Theather di Los Angeles domenica 30 agosto e saranno trasmessi in Italia in diretta esclusiva a partire dalle 3 del mattino (dalle 2 il pre-show) del 31  agosto su MTV Next (canale 133 di Sky). Lo show in versione sottotitolata sarà in onda martedì 1° settembre alle 21.45 sullo stesso canale.

Vma 2015Se a condurre la serata sarà un’esplosiva e incontenibile Miley Cyrus, il pre-show sarà guidato da Kelly Osbourne con Sway, Todrick e le protagoniste di Girl Code Live; sul red carpet sono attesi Walk The Moon, The Weekend ma soprattutto, Nick Jonas che per la prima volta presenta dal vivo il singolo Levels. Per lo spettacolo principale, una parata di stelle animerà la serata, a partire da Justin Bieber che si esibirà con il nuovissimo singolo What Do You Mean in uscita il 28 agosto. Si tratta di un’attesissima performance, che segna il ritorno di Bieber sul palco dei VMAs dopo il 2010.

Oltre alla giovane star, tra i performer finora annunciati ci saranno Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weekend. Ospite speciale sarà Kanye West che riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs.

vma 2015 aA contendersi il famigerato Moonman – per il 2015 rivisitato dallo stilista e designer Jeremy Scott – tantissimi artisti di fama globale; tra i più nominati Taylor Swift, Beyoncé e Ed Sheeran (per i premi Video of The Year e Best Pop Video), insieme a Nicki Minaj (in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration). Tutti i dettagli sull’evento sul sito di MTV Italia e le pagine social della rete.