Coez: La rabbia dei secondi disponibile sulle piattaforme streaming, dal 4 settembre il nuovo album

Da qualche giorno è in radio e da ieri, mercoledì 26 agosto 2015, disponibile su tutte le piattaforme streaming, La rabbia dei secondi, il primo singolo di Coez estratto da Niente che non va, il nuovo e atteso album che uscirà il 4 settembre 2015 su etichetta Carosello Records. Da venerdì 28 agosto sarà inoltre in esclusiva su Vevo anche il video de La rabbia dei secondi.

Coez“È uno dei brani più forti del disco, il titolo l’ho avuto in testa per un paio d’anni.” – commenta con queste parole Coez “Fin dall’album precedente avevo intenzione di voler fare qualcosa del genere, non volevo uscire con un altro disco di canzoni d’amore, o almeno non soltanto. In questo pezzo non parlo di me in prima persona, ma è comunque probabilmente il testo che mi racconta meglio in assoluto”.

L’8 settembre Coez sarà uno dei protagonisti della Urban Orchestra l’evento che si terrà all’Estathe Market Sound di Milano. Un progetto unico creato appositamente dal Festival MITO SettembreMusica: Coez, Clementino, Ensi e Ghemon si alterneranno sul palco, accompagnati nelle loro esibizioni dall’Orchestra Milano Classica diretta dal maestro Michele Fedrigotti che per l’occasione ha rivisitato e orchestrato i brani dei quattro artisti.