Silver: ecco il videoclip del singolo ‘Questo Amore’, un inno gioioso contro le differenze

Uscito in digitale lo scorso 19 giugno, Questo Amore di Silver diventa ora un videoclip disponibile su tutti i canali ufficiali dell’artista bergamasco. Per la regia di Paolo Mantero (Armonica Film), il brano che anticipa il nuovo album di Silvio Barbieri – in uscita il prossimo autunno – si arricchisce di senso attraverso le immagini spensierate da Onno, suggestiva località sulle sponde del ramo lecchese del Lario.

Sonorità piacevoli e divertenti supportate da scene che incarnano questo spirito festoso accompagnano un vero e proprio Inno all’Amore, celebrato come sentimento che si eleva al di sopra di ogni (presunta) differenza: età, cultura, sesso o etnia. Le uniche leggi sono quelle dettate dal cuore.

E a suggellare la gioiosità delle emozioni trasmesse dal pezzo (nato in collaborazione con la Vip Music Records) nel video anche un cameo artistico di grande prestigio: la performance del Maestro e Archittetto Gino Rodella con un’inedita opera di body painting. Popolano il videoclip di Silver, tra le comparse coinvolte, anche i vincitori dello speciale contest che si è svolto dall’1 al 14 giugno, per il quale i fan si sono sfidati a colpi di like con immagini che rappresentassero una personale visione dell’Amore.