Coca-Cola Summer Festival: 30 luglio, Canale 5, ospiti Gianna Nannini e Litfiba, il cast

Francesco Renga, Nek, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Dolcenera, Briga, Giovanni Caccamo, Chiara, Dear Jack, Gemeliers, The Kolors, Madh, Marracash, Neffa, Petite Meller, Santa Margaret, Serebro, Mans Zelmerlow: sono questi gli artisti che si alterneranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio per la quarta e ultima puntata, in onda giovedì 30 luglio 2015 in prima serata su RTL 102.5 e in contemporanea su Canale 5. La serata è condotta da Alessia Marcuzzi, con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

coca cola summer festivalPer il quarto e ultimo appuntamento, sul palco di Piazza del Popolo di Roma anche la partecipazione straordinaria dei Litfiba di Piero Pelù e di Gianna Nannini. RTL 102.5, dopo aver seguito a giugno le serate in diretta da Piazza del Popolo trasmette ogni giovedì le quattro puntate in onda a luglio in contemporanea con Canale 5.

Come ogni anno, il Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio dà spazio anche alla musica emergente, ospitando sei giovani artisti in gara: Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina, e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.