Novità da ballare per l’esercito di Marco Mengoni: ‘Io Ti Aspetto Remix’ e ghost track esclusiva

Estate bollente per Marco Mengoni e il suo esercito, e non solo per le elevate temperature che in queste settimane stanno surriscaldando l’atmosfera. Mentre il cantautore ronciglionese è impegnato nella lavorazione della seconda parte del progetto discografico aperto da Parole in circolo 1UNO/DI2DUE (si attende, infatti, il volume 2DUE/DI2DUE, come lo stesso Mengoni twitta e posta, etc…), esce Io Ti Aspetto Remix (Sony Music),, disponibile in digitale da venerdì 31 luglio.

Trattasi di una raccolta con dodici nuovissime versioni (sette remix e cinque extended version) del singolo d’Oro FIMI Io Ti Aspetto a cui si aggiunge, in esclusiva nella specifica sezione della App ufficiale, una ghost track disponibile da martedì 28 luglio. Si apre, così, la nuova sezione Ghost Track della fortunata App che permette di accedere a contenuti speciali pensati appositamente per gli utenti.

IOTIASPETTOremixIntanto Parole in circolo (Album Doppio Platino), oltrepassato il giro di boa dei sei mesi dalla pubblicazione, si conferma sempre ai vertici delle classifche di vendita e dell’AirPlay radiofonico nazionale. Se Esseri Umani ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino FIMI/GfK alla settimana 29/2015 preceduto da Io Ti Aspetto (Disco d’Oro) alla settimana 28, Guerriero è a quota Triplo Platino – oltre 150.00 copie – con oltre 32 milioni di views su YouTube.

E per questo regalo che Mengoni fa al suo pubblico per alleviare l’attesa di nuovi inediti l’artista ha voluto accanto dj di fama come Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Keller, Edo Marani, Dj Ross e Max Savietto, mentre la ghost track è stata remixata dalla giovanissima dj Tess. Ecco la tracklist di Io Ti Aspetto Remix: Io ti aspetto (Dj Ross & Max Savietto Remix Radio Edit), Io ti aspetto (Tommy Vee, Mauro Ferrucci & Keller Radio Mix), Io ti aspetto (Edo Marani Remix Radio Edit), Io ti aspetto (The ReLOUD Remix Radio Edit), Io ti aspetto (The Grizzly Brothers Remix Radio Edit), Io ti aspetto (KeeJay Freak Remix Radio Edit), Io ti aspetto (Dj Ross & Max Savietto Remix Extended), Io ti aspetto (Tommy Vee, Mauro Ferrucci & Keller Deepest Club Mix), Io ti aspetto (Edo Marani Remix Extended), Io ti aspetto (The ReLOUD Remix Club Extended), Io ti aspetto (The Grizzly Brothers Remix Extended), Io ti aspetto (KeeJay Freak Remix Extended).

Io ti aspetto e nel frattempo vivo

526 pensieri su “Novità da ballare per l’esercito di Marco Mengoni: ‘Io Ti Aspetto Remix’ e ghost track esclusiva

  1. Ciao Moony! Sì credo che sia difficile che Marco torni a Sanremo a breve, a meno che non venga invitato come ospite (ipotizzando la partecipazione in gara di qualche artista amico/a, come Elisa o la Amoroso, per dire… Se facessero la serata dei duetti potrebbe essere plausibile, ma non penso molto probabile). Il fatto è che Sanremo negli ultimi anni si è purtroppo trasformato nel ricettacolo di chi ha bisogno di rilanciare la propria carriera (in fondo anche per Marco è stato così nel 2013), oppure di chi viene invitato perché fa ascolti ed è un peccato, perché chi può se ne tiene alla larga. Così finisce che venga fatta partecipare tra i big una cantante che non ha ancora pubblicato un album e che i veri big al limite facciano gli ospiti. Una volta il Festival lo vinceva una Elisa e seconda arrivava Giorgia, tanto per dire… Ora? Per carità, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ma è la percezione che è prevalente di questi tempi. Quindi, finché sarà così, Marco potrà tranquillamente tenersene alla larga. Poi naturalmente che faccia quello che ritiene più giusto 🙂

I commenti sono chiusi.