Dolcenera: dall’11 settembre l’atteso album ‘Le stelle non tremano’, svelate cover e tracklist

Esce il prossimo 11 settembre il nuovo attesissimo album di Dolcenera, anticipato in radio dal singolo Fantastica, tra i pezzi più suonati degli utlimi due mesi. E aspettando di conscerne in dettaglio i contenuti, la cantautrice ha svelato via social titolo e cover del suo lavoro che si chiamerà Le stelle non tremano (Universal Music).

Dolcenera_Foto di Paolo Cecchin_Bodypainting_Guido e Ginevra DanieleE la copertina è intensa, energica e poetica come la stessa artista, che ha fatto del suo disco un’opera d’arte a 360°: l’immagine di Dolcenera nasce dalla prestigiosa collaborazione con Guido Daniele, pittore, artista multimediale e body painter e il fotografo Paolo Cecchin.

Già disponibile in pre order su iTunes, il disco è stato curato quasi maniacalmente da Manuela, che si è occupata anche della composizione degli undici inediti.Questa la tracklist: Niente al mondo, Immenso, Un peccato, Figli del caos, Accendi lo spirito, Credo, Il viaggio, 2 vite, Fantastica, L’anima in una lacrima, Universale.