MTV Digital Days: alla Reggia di Monza Robin Schulz, Benny Benassi, Coccoluto. Le categorie da votare

Arrivano a settembre, venerdì 11 e sabato 12, gli MTV Digital Days,che ospiteranno nella due giorni promossa dalla rete tv due serate dedicate alla musica elettronica con ingresso completamente gratuito. Location del festival edizione 2015 sarà, per la prima volta, la Reggia di Monza, grazie alla collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e il patrocinio del Comune di Monza.

In calendario incontri, workshop e attività durante tutte le 48 ore secondo orari e dettagli ancora da comunicare. Al centro, la volontà di divulgare una cultura della conoscenza di tipo esperienziale e avvicinare i giovani alle realtà più significative nell’ambito dell’innovazione.

MTV Digital DaysI due giorni si chiuderanno con speciali performance che vedranno protagonisti alcuni dei DJ più amati:  venerdì 11 settembre ci saranno Dardust e Years Without Days, DJ di MTV New Generation, che apriranno la serata durante la quale si alterneranno Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not for us. Quindi sarà il momento del duo Marnik e, in chiusura, le star mondiali Benny Benassi e Robin Schulz. Sabato 12 settembre saranno alla consolle Matthew S e Elisa Bee (MTV New Generation), Rollover Djs, Claudio Coccoluto e, a seguire, Julio Bashmore dj britannico famoso per il suo sound house.

Intanto sono aperte le votazioni online per le otto categorie degli MTV Digital Days 2015: Digital Army, Best Innovative Video, Best DJ, Best New Generation Electro, Best App, Best Video Game, Best Tormentone Web, Best Innovative Movie. Gli artisti in nomination sono votabili sino al 9 Settembre su www.mtv.it/digitaldays. Hashtag ufficiale è #MTVDigitalDays.