Tiziano Ferro: da novembre European tour 2015 nei palazzetti, date e biglietti

A novembre 2015 riparte il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa. Dopo aver dominato l’estate con il successo de Lo Stadio Tour che in otto concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, il popolarissimo artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

tiziano ferroDa grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente. Sul palco con il cantautore Tiziano Ferro torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart alla chitarra, Davide Tagliapietra alla chitarra, Luca Scarpa al pianoforte/dir. musicale, Nicola Peruch alle tastiere, Aaron Spears alla batteria e Reggie Hamilton al basso. I biglietti saranno in vendita dalle 10.00 di martedì 14 luglio su livenation.it e tramite il circuito Ticketone.

Di seguito il calendario dell’European tour 2015: 13 novembre Torino, 16 e 17 novembre Milano, 19 novembre Bologna, 21 e 22 novembre Roma, 24 novembre Eboli, 26 novembre Bari, 28 novembre Acireale, 2 dicembre Montichiari, 5 dicembre Zurigo, 6 dicembre Ginevra, 8 dicembre Monaco, 11 dicembre Conegliano, 15 dicembre Bruxelles, 17 dicembre Lugano, 19 dicembre Firenze.

2 pensieri su “Tiziano Ferro: da novembre European tour 2015 nei palazzetti, date e biglietti

  1. Ciao Sue! Se queste sono le sole date, sono veramente delusa… Praticamente ritorna in tutte le città in cui ha fatto il tour degli stadi, ma non esistono solo quelle, l’Italia è grande ed esistono anche le Marche, l’Umbria, l’Abruzzo, per dire… Mah, spero che ne aggiungano altre.

I commenti sono chiusi.