Sfera Ebbasta & Charlie Charles aprono il concerto torinese di Marracash. Le date estive dello Status Tour

Ormai non si fermano più. Dopo aver pubblicato l’album di debutto XDVR, Sfera Ebbasta & Charlie Charles si preparano ad aprire il concerto di Marracash in calendario a Grugliasco (TO) il prossimo 10 luglio nell’ambito dello Status tour 2015. I nuovi Re della Trap music italiana, da poco nel roster artistico di Roccia Music, proporranno live alcuni brani tratti proprio da XDVR, dal brano eponimo a Panettesino Brutti sogni, ultimo singolo che in tre settimane ha superato le 100mila views su YouTube.

Sfera EbbastaCosì Sfera Ebbasta ha commentato il proprio ruolo di opening performer: «È un onore poter calcare un palco così importante. Marracash è uno dei nostri padri musicali a cui abbiamo sempre fatto riferimento. Aprire un suo concerto è certamente una grossa responsabilità ma siamo fieri ed orgogliosi del nostro percorso musicale….. saliremo sul palco con l’intento di divertirci e di regalare solo buona musica». I biglietti per il concerto sono disponibili su TicketOne e presso i circuiti di vendita abituali.

Dopo Grugliasco Marracash continuerà a girare il Belpaese con date per tutta la stagione estiva: 19 luglio a Monopoli (BA) – South Madness – Baia del sole club “Bylla Bong”, 25 luglio a Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro comunale Falcone Borsellino, 26 agosto a Pescara – Teatro G. D’Annunzio, 28 agosto a Castagnole delle Lanze (Asti) – Festival Contro – Piazza San Bartolomeo e 5 settembre a Treviso – Home Festival – Area dogana.