Demi Lovato: subito in vetta nelle charts digitali di oltre 30 paesi con il singolo ‘Cool for the Summer’

Demi Lovato colpisce ancora e con il freschissimo singolo Cool for the Summerraggiunge in poche ore la vetta delle classifiche digitali. L’artista multiplatino ha pubblicato il suo “piccante” brano estivo martedì 1 luglio e ha scalato immediatamente le charts, conquistato la prima posizione in oltre 30 paesi, USA inclusi, e la Top 5 in 49 paesi, Italia compresa.

demi lovatoLa traccia, che anticipa il suo quinto album di studio in uscita entro l’anno, vede alla produzione Max Martin e Cousins Lupo ed è il primo lavoro della Lovato per l’etichetta SafeHouse Records – lanciata dalla stessa Demi in società con Nick Jonas e il manager dicografico Phil McIntyre – in partnership con Island Records e Hollywood Records.

Così la star ha raccontato il nuovo brano: «Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti. È stato così emozionante per tornare in studio e perfezionare in mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l’ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me». E da oggi la Lovato parte per il suo tour promozionale che la porterà a esibirsi a sorpresa in svariate città americane per celebrare il 4 luglio.