Pharrell Williams canta ‘Freedom’, il nuovo singolo scelto da Apple per il lancio di Apple Music

Nuovo singolo per Pharrell Williams, che ha lanciato in esclusiva su Apple Music e iTunes per 48 ore il brano Freedom, che diventa disponibile poi all’acquisto anche su tutte le altre piattaforme. Pluripremiato per la sua contagiosa Happy, Williams è stato scelto proprio da Apple per il lancio internazionale del suo nuovissimo servizio di musica in streaming, Apple Music per il quale sono stati utilizzati 30 secondi di Freedom.

Album ArtworkTra Pharrell Williams ed Apple corre davvero buon sangue, a tal punto che il video che accompagna Freedom è in esclusiva per quattro mesi su iTunes. Da dove nasce questo rapporto? La casa di Cupertino ha scelto la star americana perchè attraverso la sua musica emana e fa sprigionare in ognuno di noi energia positiva. Motivo più che condivisibile.

Freedom è stato lanciato in esclusiva a Glastonbury il 26 giugno scorso ed è stato un successo da subito: pur essendo un inedito, le 50mila persone presenti hanno cantato e ballato a ritmo travolte dalla sua trascinante melodia.