Miguel: esce il nuovo album ‘Wildheart’, tra storie d’amore, ricerca di equilibrio e meditazione

Si intitola Wildheart (Sony Music) ed è il nuovo album di Miguel, musicista, cantautore e produttore statunitense dalla forte identità e inconfonibile filosofia di vita. Le tracce raccontano storie d’amore losangeliane che fanno da sfondo a una costante ricerca interiore.

Racconta l’artista R&B: «Innanzitutto dovremmo prenderci il tempo necessario e iniziare a meditare per capire cosa si vuole davvero dalla vita. In cosa credere, quali sono i veri valori. Nel momento in cui ognuno di noi individua i principi in cui credere, diventa tutto più facile. Wildheart parla proprio di questo: mettere un freno alla programmazione. Trascendere, trovare il proprio equilibrio»

 MIGUEL

Nel nuovo lavoro Miguel racconta pienamente il proprio mondo, musicale e interiore, dimostrando talento e personalità da vendere. Con il disco Kaleidoscope Dream, secondo della sua carriera, si è aggiudicato 4 Grammy Awards e nel 2013 ha ricevuto 5 nomination. La sua hit Adorn ha resistito in vetta alla classifica R&B/Hip-Hip Airplay oltre 23 settimane, conquistando il record di canzone RnB per più tempo al numero 1 nella storia della classifica Billboard R&B/Hip-Hip.