Coca-Cola Summer Festival: 26 giugno, ospiti Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè

Venerdì 26 giugno 2015 seconda serata del Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio, l’appuntamento che vedrà salire sul palco di Piazza del Popolo a Roma artisti italiani e internazionali e che decreterà la canzone dell’estate 2015. A condurre le serate saranno Alessia Marcuzzi con lo speaker di RTL 102.5 Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

coca cola summer festival 2015Gli artisti che si alterneranno venerdì 26 giugno 2015 sul palco del Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio per il secondo dei quattro appuntamenti sono: Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni, Antonello Venditti, Francesco Renga, Nek, Alvaro Soler, Annalisa, Mario Biondi, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Chiara, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo e Paola Turci.

Anche quest’anno oltre ad ospitare i big della musica italiana, il Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio darà spazio alla musica emergente: il meccanismo di votazione prevede che saranno i big ospiti a votare i brani dei sei giovani artisti che si sfideranno e che avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. I due giovani in gara venerdì 26 giugno saranno Giaime e Il Pagante.

6 pensieri su “Coca-Cola Summer Festival: 26 giugno, ospiti Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè

  1. Passione e vigore Bertè, passione e rigore Mannoia; entrambe puro talento e credo quasi la perfezione.

I commenti sono chiusi.