Coca-Cola Summer Festival: 25 giugno, ospiti Emma Marrone, J-Ax, Fedez e Venditti

Torna il Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio, l’appuntamento che vedrà salire sul palco di Piazza del Popolo a Roma artisti italiani e internazionali, il 25, il 26, il 27 e il 28 giugno e che decreterà la canzone dell’estate 2015. A condurre le serate saranno Alessia Marcuzzi con lo speaker di RTL 102.5 Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

coca cola summer festival 2015Gli artisti che si alterneranno domani, giovedì 25 giugno 2015, sul palco del Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio per il primo dei quattro appuntamenti sono: Emma Marrone, Antonello Venditti, Fedez, J- Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Baby K ft. Giusy Ferreri, Bianca Atzei & Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin e Francesco Sarcina.

Anche quest’anno oltre ad ospitare i big della musica italiana, il Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio darà spazio alla musica emergente: il meccanismo di votazione prevede che saranno i big ospiti a votare i brani dei sei giovani artisti che si sfideranno e che avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. I due giovani in gara giovedì 25 giugno saranno Matthew Lee e Benji & Fede.