‘E non hai visto ancora niente’: in esclusiva in chiaro su Cielo la speciale monografia dedicata a Jovanotti

Mancano una manciata di ore, ormai, al nuovo tour e Lorenzo Jovanotti arriva anche in tv. In esclusiva in chiaro su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) sabato 20 giugno – giorno di avvio delle date del Lorenzo negli Stadi 2015 – alle ore 13.30 va in onda la speciale monografia Jovanotti E non hai visto ancora niente. Un racconto inedito ed esclusivo, tra un caffè e un tiro al biliardo, che svela i retroscena del suo ultimo album Lorenzo 2015 cc, già certificato Triplo Disco di Platino FIMI/Gfk.

jovaAttravero le parole dello stesso protagonista, tra aneddoti e spaccati di vita, si scoprono i panorami più significativi della sua città natale, Cortona, con un’incursione negli studi di registrazione. A completare il viaggio nella quotidianità artistica di Lorenzo, tante interviste e dettagli di un percorso musicale sempre sorprendente e pieno di entusiasmo.
Precede lo speciale il nuovissimo videoclip del singoloL’Estate Addosso, online dal 18 giugno, che vede alla regia Gabriele Muccino. Il clip viene corredato da immagini di backstage inedite ed esclusive.