Live@Quiet, Please!: dal 17 giugno su Sky Arte va in scena la musica, tra i protagonisti Savoretti, Clementine e Sue

Parte mercoledì 17 giugno (alle 21.00 su Sky Arte HD) Live@Quiet, Please!, programma musicale che propone il racconto video delle visite di artisti internazionali agli studi di registrazione quiet, please!. Musicisti di generi diversi – dall’indie al folk, al jazz e all’elettronica – sono protagonisti di recording sessions esclusive narrate in un diario di musica, immagini e interviste.

Nella prima parte quattro episodi con Benjamin Clementine, Jack Savoretti, Melanie De Blasio e Selah Sue, cui seguiranno altri sei episodi per un totale di dieci artisti. Le sessioni si sono svolte negli studi milanesi Quiet, please!, società fondata dal compositore, produttore e talent-scout Ferdinando Arnò, autore e produttore di molti jingle pubblicitari.

La particolare atmosfera retro-futuristica degli studi fa da sfondo a piccoli live unici, creando momenti di intimità ed esaltando
il calore e la personalità di ogni artista durante il processo creativo. Gli spazi rigorosi e rarefatti degli studi di registrazione milanesi diventano il palcoscenico ideale per queste recording sessions.

Sky Arte HD è partner di questa avventura, confermandosi una delle reti più innovative del panorama italiano e certamente tra le più più sensibili alle novità e alla qualità di una programmazione che pone al centro l’arte, nelle sue varie manifestazioni contemporanee.