Florence + The Machine: debutto in vetta alle charts, dagli USA all’Italia. Live il 21 dicembre al Mediolanum Forum

In una sola settimana How Big How Blue How Beautiful – il nuovo album di Florence + The Machine – ha scalto le charts di tutto il mondo conquistando le classifiche di vendita. Posizione uno in USA, UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Svizzera, due in Austria, tre in Germania, Olanda e Belgio, in Italia il disco è entrato nella Top 10 come disco internazionale più venduto della settimana.

Florence + the MachineCon la produzione di Markus Dravs (Björk, Arcade Fire, Coldplay) e il contributo di Paul Epworth, Kid Harpoon e John Hill, il terzo disco di Florence + The Machine ha un suono live con una melodia ricca, che supportano al meglio la voce di Florence. Dal 5 giugno la band è impegnata in un tour mondiale che toccherà Usa, Canada e i principali Festival estivi Europei.

E finalmente è stata annunciata anche l’unica data italiana, che si terrà il prossimo 21 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per 24 ore agli iscritti di Vivo Concerti dalle ore 9.00 di giovedì 18 giugno.