Che Fuori Tempo Che Fa: ultima puntata stagionale dedicata a ‘Quelli della notte’. Ospiti Arbore e Frassica

Si conclude il 13 giugno la stagione numero 12 del talk show di Fabio Fazio che chiude con una puntata speciale di Che fuori tempo che fa dedicata al trentennale dello storico programma Quelli della notte. In onda su Rai Tre alle 20:10 – eccezionalmente fino alle 23.00 –, il padrone di casa sarà affiancato come consetudine del sabato da Massimo Gramellini e insieme accoglieranno Renzo Arbore e altri protagonisti di Quelli della notte, come Nino Frassica e Maurizio Ferrini.

fuori-tempo-che-faPer la speciale occasione, Arbore eseguirà con l’Orchestra Italiana i brani più iconici legati alla trasmissione, Ma la notte no e Il Materasso, e nel corso della puntata scorreranno filmati di gag e momenti indimenticabili del programma. Ma ci saranno anche Fabio Volo in collegamento da New York e Annalisa in collegamento da Palazzo della Ragione a Milano, dove è in corso la mostra Italia. Inside out.

Che Fuori Tempo Che Fa, nuovo appuntamento del sabato del talk show di RaiTre prodotto da Endemol Italia, unisce informazione e intrattenimento ospitando – in studio o in collegamento – artisti e musicisti per live musicali suggestivi da spazi museali in tutta Italia. Questo inedito mix, in cui si incontrano arte, cultura, musica e attualità, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico che ha seguito numeroso tutti gli appuntamenti in tv.