Segreti e delitti: 12 giugno, intervista alla moglie di Bossetti, casi Ceste, Piscaglia e Maurantonio

Da venerdì 12 giugno 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, al via la seconda edizione di Segreti e delitti, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews. Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e tutta la squadra di Quarto Grado traslocano fino a fine luglio sulla Rete ammiraglia per nuove prime serate dedicate alla cronaca giudiziaria.

Delitti e Segreti MediasetIndizi, testimonianze inedite e nuove piste che potrebbero far luce sui più grandi gialli italiani e internazionali sono infatti il cuore del programma. Nello studio 20 di Cologno Monzese, si commentano in diretta immagini e fatti, si analizzano elementi-chiave con il supporto di criminologi, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. Immancabili, per ricostruire in modo rigoroso i casi irrisolti, che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, le docu-fiction realizzate ad hoc e gli interventi degli inviati in collegamento dalle diverse scene del crimine.

Nella prima puntata, a meno di un mese dal processo di Massimo Bossetti – accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio – Gianluigi Nuzzi intervista per la prima volta la moglie del muratore, Marita Comi. Inoltre, importanti novità sulle vicende che coinvolgono due madri, Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, e il giallo della morte dello studente padovano Domenico Maurantonio.