Taylor Swift: dal 12 giugno in radio ‘Bad Blood’. Videoclip da record con oltre 165 milioni di views

Arriva in radio venerdì 12 giugno Bad Blood, il nuovo singolo di Taylor Swift che ha già superato su YouTube/Vevo ogni record: con ben 80 milioni di views in sette giorni, è stato infatti il video più cliccato al mondo nella settimana di uscita (Italia compresa), con il maggior numero di visualizzazioni nelle 24 ore su Vevo e il primo posto in italia nella classifica di video più comprati su iTunes.

Non solo. Oggi, a circa tre settimane dalla messa in rete, le views totali di Bad Blood hanno superato i 165 milioni, grazie anche alle guest star che vi hanno partecipato: Kendrick Lamar, Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt, Ellen Pompeo e Mariska Hargitay.

Il singolo è il quarto estratto da 1989, quinto lavoro di studio della superstar vincitrice di 7 GRAMMY® che in pochi mesi ha venduto oltre 9.7 milioni di copie globali, confermando una piena e raggiunta maturità artistica. L’album è stato prodotto dalla Swift e Max Martin e contiene le hit Shake It Off (Disco di Platino in Italia, con oltre 7.6 milioni di copie vendute nel mondo), Blank Space  e Style.