Sonohra: live a Milano il 12 giugno per la giornata mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile

Sempre sensibili alle tematiche sociali, i Sonohra scendono ancora una volta in campo per una causa benefica: si tratta questa volta di Music Against Child Labour, progetto che si inserisce tra gli eventi a sostegno della Giornata mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile. La band si esibisce a Milano venerdì 12 giugno alle 21.30 presso il Castello Sforzesco per sostenere l’iniziativa internazionale organizzata dall’International Labour Organization (ILO), agenzia dell’ONU.

SonohraIlViaggioLa Giornata mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile è una festa in musica che veddrà tante formazioni musicali e corali di scuole lombarde assieme a grandi artisti, impegnati per sensibilizzare bambini, giovani e famiglie al problema dello sfruttamento del lavoro minorile. I dati sono allarmanti: attualmente 168 milioni di minori lavorano anziché studiare o giocare, come sarebbe loro diritto-dovere.

I fratelli Diego e Luca Fainello ha da poco pubblicato il nuovo album dal vivo #IlViaggioTourLive2015, una raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre in un CD e in un DVD inedito contenente una docu-intervista le emozioni de #IlViaggioTour. L’album contiene anche gli inediti Continuerò ft. Roberta Di Lorenzo e Per una volta il cuore libero.