Isle of MTV Malta 2015: annunciati tra i performers del 7 luglio anche gli Echosmith e Tori Kelly

Dopo l’annuncio della presenza di Martin Garrix, Jess Glynne e Jason Derulo MTV ufficializza anche le perfomance degli Echosmith e di Tori Kelly sul palco di Isle of MTV Malta il prossimo 7 luglio. Gli Echosmith, gruppo alternative-pop di Los Angeles, presenteranno dal vivo alcuni brani tratti dal loro album di debutto Talking Dreams tra i quali il singolo di debutto Cool Kids, entrato nella classifica dei primi 20 brani più ascoltati di tutto il mondo. Gli Echosmith hanno così commentato: «Siamo molto entusiati di suonare sul palco di Isle of MTV a Malta. La line up di artisti è davvero super e ci sarà molta gente in piazza. Daremo del nostro meglio Malta, a presto!».

isle of MTV 2015Ma a dare l’avvio all’evento sarà Tori Kelly che aprirà la serata con i brani di Unbreakable Smile, il suo vero album di debutto con Capitol Records. Tori ha esordito nell’industria musicale con la cover Thinking About You che ha raggiunto 23 milioni di visualizzazioni su YouTube, su cui pubblica anche il disco Hand Made Songs by Tori Kelly. Tori ha commentato: «Sono molto entusiasta di essere per la prima volta ad Isle of MTV a Malta, ci vediamo lì!».

 Isle of MTV Malta di quest’anno vedrà anche l’integrazione di MTV Breaks (la campagna Internazionale pro social di MTV) che offrirà a un fortunato vincitore la possibilità di andare a Malta in qualità di social media photographer e DJ. Inoltre, lo show – giunto alla sua nona edizione – sarà montato in uno special di 60 minuti che andrà in onda sui 20 canali MTV in tutta Europa. L’evento principale sarà affiancato da numerose iniziative e live per promuovore il turismo nell’isola del Mediterraneo. Negli ultimi nove anni Isle of MTV si è tenuto sempre a Malta e il numero di visitatori sull’isola in età inferiore ai 24 anni è aumentato del 120.9%  e tale target ormai rappresenta il 19.9% di tutti i turisti che visitano l’isola.