The Kolors, annunciati due live estivi: il 10 luglio a Roma e il 15 luglio all’Estathé Market Sound di Milano

A poche ore dal trionfo ad Amici 2015, i The Kolors – vincitori anche del Premio della critica – hanno annunciato le prime date live (organizzazione F&P Group) che li vedranno impegnati il prossimo mese di luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma (venerdì 10) e a Milano per la rassegna Estathé Market Sound (mercoledì 15).

the-kolors-amici-2015Saranno queste le occasioni per ascoltare dal vivo Out, album della band (Baraonda/Artist First) primo nelle classifiche di vendita e già certificato Disco d’Oro (FIMI/Gfk). Il periodo arride, dunque, alla band guidata da Stash Fiordispino, che intanto sono in radio con la hit Everytime.

I The Kolors nascono nel 2010 e sono Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Il loro percorso musicale li vede ben presto suonare con ottimi riscontri sia in Italia sia all’estero, conquistando con un sound fresco, originale e molto personale. Ad oggi hanno aperto i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.