Jason Derulo: esce il nuovo album ‘Everything is 4’, collaborazioni con Stevie Wonder e Jennifer Lopez

Dopo il successo radiofonico di Want To Want Me, hit da saldamente nella Top 10 dei brani più venduti in Italia e ai vertici delle classifiche globali Shazam e di Spotify in Europa e America, la nuova star della musica mondiale Jason Derulo lancia il nuovo album, Everything is 4, disponibile dall’1 giugno. Il travoglente singolo che ha anticipato il disco ha letteralmente invaso le charts e si appresta a diventare uno dei brani più suonati della prossima estate 2015.

Derulo vanta già numeri da superstar: 45 milioni di tracce vendute,1 miliardo di streams, 2 milioni di album e nel 2014 era nella top5 degli artisti più shazzammati al mondo. Gli undici inediti di Everything is 4 non fanno che riconfermare il talento unico di Jason nel miscelare sonorità pop, dance, urban e R’n’B e vanta collaborazioni eccellenti: Stevie Wonder, Jennifer Lopez, Keith Urban, Meghan Trainor e Matoma.

Di seguito la tracklist del nuovo album: Want To Want Me, Cheyenne, Get Ugly, Pull-Up, Love Like That (feat. K. Michelle), Painkiller (feat. Meghan Trainor), Broke (feat. Stevie Wonder & Keith Urban), Try Me (feat. Jennifer Lopez & Matoma), Love Me Down, Trade Hearts (feat. Julia Michaels), X2CU.