Porta a Porta: 28 maggio, ospiti Al Bano, Loredana Lecciso, Paolo Belli, Ruggeri, Masini e Barbarossa

Giovedì 28 maggio 2015, in seconda serata su Rai 1, alle ore 23.20, nuova puntata di Porta a Porta, la rubrica televisiva di approfondimento, ideata e condotta dal giornalista, conduttore televisivo e scrittore Bruno Vespa. Nella puntata di Porta a Porta in onda su Rai 1 giovedì 28 maggio 2015 si festeggerà Al Bano e le sue canzoni più belle assieme ai figli e a Loredana Lecciso.

porta a portaUn anticipo del concerto che terrà il 29 maggio 2015 all’Arena di Verona con Romina Power e che Rai 1 proporrà in diretta in prima serata. Spazio anche alla Partita del Cuore allo Juventus Stadium in diretta in prima serata su Rai 1: nel salotto di Bruno Vespa saranno ospiti i calciatori della Nazionale Italiana Cantanti Luca Barbarossa, Paolo Belli, Alex Britti, Nicolò Fabi, Neri Marcorè, Marco Masini ed Enrico Ruggeri.

8 pensieri su “Porta a Porta: 28 maggio, ospiti Al Bano, Loredana Lecciso, Paolo Belli, Ruggeri, Masini e Barbarossa

  1. sono d’accordo con Atena. Albano,perchè devi fare credere alle persone che Romina ti è indifferente?. La verità la dicono i tuoi occhi quando guardano Romina, soprattutto quando balli con lei ‘We’ll live it all again’

I commenti sono chiusi.