Weeekend all’Estathé Market Sound: sul palco anche Linea 77 e Après la Classe per due eventi gratuiti

Partito ufficialmente il 1° maggio – dopo la serata inaugurale con lo show del dj Martin Garrix – l’Estathé Market Sound, in programma fino al 31 ottobre 2015 ai Mercati Generali di Milano, prosegue con weekend gratuiti dell’area Village ricchi di nuovi appuntamenti. Per il fine settimana, in arrivo sul palcoi Linea 77 e LN Ripley djset (23 maggio) e gli Après la Classe (24 maggio).estatheSi inizia sabato 23 maggio (ore 12:00): l’area village apre i cancelli per il brunch a cura di Gambero Rosso, mentre dalle ore 18.00 sul palco Zeemo (Dj Set from BEAT ACROBATIQUE) e alle ore 19:30 i Linea 77, che presentano dal vivo il nuovo album OH!. La serata continua dalle ore 21:00 con il ritorno di Simone aka Zeemo – interazione tra musica e video-mapping – e alle ore 22.30 è il turno di LN Ripley djset.

Per domenica 24 maggio si prevede una nuova giornata di eventi gratuiti: dalle ore 12:00 brunch a cura di Gambero Rosso con l’intrattenimento musciale del Swing Trio, mentre alle ore 18:00 prende avvio Bless dj set e alle ore 19:30salgono sul palco gli Après la Classe, la band salentina che mischia vena cantautorale e ritmi del sud. A seguire dalle ore 21:00 Bless djset, all’insegna di pizzica e tarantella, per arrivare al reggae e alla musica dub.
Per tutto il weekend sono aperte anche l’Area Kids (con workshop e spettacoli di marionette a cura del Sipario Verde) e il campo da beach volley (accesso gratuito).