Ariana Grande superospite alla Finale di The Voice of Italy il 27 maggio. Sold out il concerto milanese

Sta per sbarcare anche sul suolo italico la nuova star italoamericana che ha già conquistato gli Stati Uniti con il suo album My Everthing. È la ventiduenne Ariana Grande che arrivare per la prima volta in Italia per due importanti appuntamenti: il 25 maggio sarà sul palco del Mediolanum Forum a Milano per un concerto già sold out e il 27 maggio si esibirà nel corso della puntata finale di The Voice of Italy insieme ai concorrenti del programma. Con i talenti finalisti proporra un Medley dei suoi successi e presenterà il nuovo singolo One Last Time.

Ariana GrandeMa non è tutto. Per conquistare il mercato italiano, la giovane Ariana ha annunciato l’uscita per giugno di My Everthing Italian Edition, che comprende le 15 tracce della versione deluxe e altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani. L’album sarà disponibil sia in formato fisico sia in digitale.
La Grande – che ha già alle spalle una fortunata carriera da attrice – ha debuttato nella musica nel settembre 2013 con Yours Truly (disco che entra direttamente al primo posto nella classifica americana Billboard 200) e ha scalato le charts USA con il secondo album  My Everthing, in vetta delle classifiche iTunes in ben 80 paesi (Italia compresa).