Isle of MTV Malta: anche Jess Glynne e Jason Derulo sul palco dell’evento estivo internazionale

Dopo l’annuncio della presenza di Martin GarrixMTV annuncia altri due nomi internazionali per l’annuale appuntamento Isle of MTV Malta del prossimo 7 luglio. Sul palco della manifestazione si aggiungono, ora, anche Jess Glynne e Jeson Derulo mentre gli altri artisti che parteciperanno all’evento saranno svelati nelle prossime settimane.

Jess Glynne si è fatta conoscere negli ultimi 18 mesi con una serie di singoli arrivati al primo posto, tra cui Hold My Hand e il singolo Rather Be in collaborazione con i Clean Bandit, hit tormentone della scorsa estate, entrata nella top ten della classifica US Billboard Hot 100.

Jess GlynneJason Derulo ha conquistato il pubblico con il singolo di debutto Whatcha Say, con oltre 5 milioni di download nei soli Stati Uniti e un totale di 1,8 miliardi di visualizzazioni su YouTube. DI recente ha pubblicato Want To Want Me che ha già raggiunto quasi 23 milioni di view online ed è tra i successi radiofonici del momento. Derulo ha dichiarato: «MTV ha sempre giocato un ruolo importante per la mia carriera e essere a Isle of MTV Malta è una grande opportunità».

Isle of MTV Malta di quest’anno vedrà anche l’integrazione di MTV Breaks (la campagna Internazionale pro social di MTV) che offrirà a un fortunato vincitore la possibilità di andare a Malta in qualità di social media photographer e DJ. Inoltre, lo show – giunto alla sua nona edizione – sarà montato in uno special di 60 minuti che andrà in onda sui 20 canali MTV in tutta Europa. L’evento principale sarà affiancato da numerose iniziative e live per promuovore il turismo nell’isola del Mediterraneo. Negli ultimi nove anni Isle of MTV si è tenuto sempre a Malta e il numero di visitatori sull’isola in età inferiore ai 24 anni è aumentato del 120.9%  e tale target ormai rappresenta il 19.9% di tutti i turisti che visitano l’isola.