Jason Derulo, Robin Schulz e Alvaro Soler superospiti internazionali della Semifinale di The Voice of Italy

Jason Derulo, Robin Schulz e Alvaro Soler. Saranno loro i superospiti internazionali della semifinale di The Voice of Italy, in diretta mercoledì 19 maggio in prima serata su Rai 2. Le due superstar del pop e il DJ producer del momento si esibiranno dal vivo presentando i loro recenti lavoro per far ballare il pubblico in studio e a casa.

Derulo sta attualmente dominando le charts con il nuovo singolo Want To Want Me, brano che segue il successo dei precedenti Talk Dirty, Wiggle e Trumpets (certificati rispettivamente doppio platino, platino e oro). Il nuovo principe del pop vanta già numeri da superstar: 45 milioni di tracce vendute,1 miliardo di streams, 2 milioni di album e nel 2014 nella top5 degli artisti più shazzammati al mondo.

Photo Credit: Geturshot.com

Photo Credit: Geturshot.com

Schulz è il DJ producer che ha spopolato con Prayer In C, hit incontrastata del 2014 con oltre 2 milioni di singoli venduti e 25 dischi di platino (di cui 4 solo in Italia). Il DJ tedesco presenterà sul palco del talenti di Rai 2 il suo nuovo singolo Headlights (feat. Ilsey) che sta scalando le classifiche europee confermandolo tra le figure più brillanti e visionarie della musica elettronica contemporanea.

alvaroAlvaro Soler, il cantautore giramondo, porterà a The Voice of Italy un po’ di estate con la sua El mismo sol, brano presentato per la prima volta in TV e già in radio, che si appresta a diventare il nuovo tormentone di questa estate 2015. Il singolo fa parte del disco Eterno agosto, in uscita il 16 giugno in cui il giovane artista mixa beat lo-fi contemporanei con una innegabile passione mediterranea.