Senza Parole: ospiti di Antonella Clerici saranno Gigi D’Alessio, Claudio Amendola e Ricchi e Poveri

Sabato 16 maggio 2015, torna Antonella Clerici, per la la sesta settimana alla conduzione di una nuova puntata di Senza Parole, il people show di Rai Uno in prima serata. La musica italiana sarà protagonista di questa sesta puntata, durante la quale si esibiranno, il cantante napoletano Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri, una tra le più celebri band musicali, nate nel nostro paese, alla fine degli anni ’60. Altro attesissimo ospite della serata sarà l’attore romano Claudio Amendola.

Antonella ClericiIn ogni puntata, i messaggi che la gente comune vuole far recapitare ai propri famigliari, amici o colleghi prendono corpo, attraverso performance create ad hoc. I destinatari, ignari di ciò che sta accadendo, sono condotti da Antonella nella sfera che li separa e isola dal resto del pubblico. Solo quando il mittente termina di raccontare la propria storia e il messaggio da comunicare, la sfera si apre e la forza dei sentimenti travolge tutti I presenti e il pubblico a casa .

Senza Parole è un programma in cui l’arte – in tutte le sue sfaccetttature – i protagonisti della musica e i volti celebri del piccolo e grande schermo partecipano per dare vita a performance uniche ed emozionanti, in grado di comunicare messaggi senza bisogno di parole.