Italia’s Got Talent: 14 maggio, la finalissima su Sky Uno e su Cielo Tv

Giovedì 14 maggio 2015, su Sky Uno e su Cielo Tv alle ore 21.10, appuntamento con la finalissima di Italia’s Got Talent. Alla conduzione del talent show troviamo la bravissima e bellissima Vanessa Incontrada, affiancata dai quattro giudici: la cantautrice, personaggio televisivo e personaggio radiofonico Nina Zilli, l’attrice, cabarettista, doppiatrice, conduttrice radiofonica, scrittrice e conduttrice televisiva Luciana Littizzetto, il personaggio televisivo, attore e youtuber Frank Matano e l’attore, cabarettista, conduttore televisivo e scrittore Claudio Bisio.

Cast italia's got talentNella puntata di giovedi 14 maggio 2015 si sfideranno i dodici finalisti: il vincitore vincerà un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro più un viaggio a Los Angeles. Ospiti della serata finale saranno il personaggio televisivo e produttore discografico britannico Simon Cowell, inventore del talent show, e i Diversity, gruppo di street dance, vincitori dell’edizione 2009 di Britain’s Got Talent. Il pubblico da casa potrà votare tramite Sms, tramite telecomando, tramite il sito ufficiale ed i social network della trasmissione.

Un pensiero su “Italia’s Got Talent: 14 maggio, la finalissima su Sky Uno e su Cielo Tv

  1. Salve volevo formulare i miei complimenti per la squadra ottima che avete piazzato per il programma ottima anche la presenza di Vanessa bravi bravi bravi

I commenti sono chiusi.