Webnotte 12 maggio: tra gli ospiti Luca Madonia, Stefano Di Battista con Nicky Nicolai e Andrea Preti

Martedì 12 maggio alle 21.00 è tempo di una nuova puntata di Webnotte, web-live-show di Repubblica.it condotto da Ernesto Assante e Gino Castaldo, che si può seguire in diretta streaming sul sito della testata e in televisione su Radio Capital Tv, canale 69 del Digitale Terrestre e 713 di Sky.

Per il nuovo appuntamento, saranno ospiti il cantautore e chitarrista Luca Madonia, il cantante e musicista Luca Sapio, lo scrittore Erri De Luca; inoltre, Stefano di Battista e Nicky Nicolai incanteranno il pubblico di Webnotte con le loro note, il cantautore siciliano Dimartino presenterà il suo ultimo progetto di inediti e Andrea Preti parlerà della sua nuova commedia sentimentale One More Day, nelle sale dal 14 maggio.

La redazione (fonte: Pagina Facebook di WebNotte)

La redazione (fonte: Pagina Facebook di WebNotte)

E ci sarà spazio anche al divertimento con Saverio Raimondo e la travolgente coppia formata da Attilio Fontana ed Emiliano Reggente, presenze fisse di Webnotte insieme alla band di Mark Hanna. Cuore dello show, come sempre, le rubriche dei giornalisti di Repubblica: “Deuoll” di Alessandra Vitali, “Tutto in un minuto” di Fabrizio Bocca, “Musica ribelle” di Arianna Finos e Chiara Ugolini, “London Calling” di Enrico Franceschini, “Reporti” di Alessandro Minissi.

Punto su politica ed economia a cura dalla band degli Economisti, diretta da Lucio Cillis, Fabio Massimo Signoretti, Alex Petroni e Luisa Mann, e quello sulla meteorologia del Colonnello De Straforo, interpretato magistralmente da Carlo Ciavoni, e alla nuova puntata di “Too bad”.  Per visualizzare tutte le puntate di Webnotte, consultare il sito repubblica.it.