‘Shopping Night’: dal 12 maggio Enzo Miccio e Carla Gozzi in viaggio per l’Italia nel nome dello stile

Torna, e in una speciale versione itinerante, Shopping Night, il seguitissimo show di Real Time che premia le  migliori amanti dello shopping. Gusto, stile e adeguatezza sono le parole chiave che accompagnano Enzo Miccio e Carla Gozzi nel loro viaggio (da Milano a Padova, da Firenze a Palermo passando per Roma) per scovare la Shopping Star di ciascuna città. Ogni puntata si svolge, infatti, in una location diversa, con uno store a disposizione per tutta la notte. Tre sono gli outfit che i quattro concorrenti ovranni creare, scegliendo tra centinaia di abiti accessori a disposizione.

La quarta stagione parte il 12 maggio e andrà in onda ogni martedì alle ore 23:05 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre; Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31) per un totale di sei episodi da 60’ prodotti da Magnolia per Discovery Italia.  Dopo il primo appuntamento completamente dedicato ai casting, Enzo e Carla partiranno da Milano, per poi raggiungere Roma, Palermo, Firenze e Padova, per poi tornare nella capitale della moda con una puntata dedicata a un cast ‘teen’ per inaugurare il nuovo store dedicato Annex Rinascente.

real timeMolte sono le novità, a partire dal numero di concorrenti in gara che, per ogni puntata, passa da tre a quattro, l’ultimo dei quali scelto dai fan sul sito ufficiale; da quest’anno, poi, potrebbe esserci anche un concorrente maschio. Inoltre, viene inaugurato un nuovo meccanismo di gioco: l’episodio è suddiviso in tre prove outfit secondo un tema principale di puntata (Movie Stars, Colori, Viaggio intorno al mondo, Viaggio nel tempo, Love life, Teen life).

Durante la prima prova i concorrenti si troveranno davanti alla ‘Shopping Night Machine’, una postazione multischermo che genererà tre fuoriprogrammaDimezzaRELLA (bisognerà scartare la metà dei capi d’abbigliamento in un lasso di tempo limitato), ObbligaRELLA (ognuno dovrà indicare una concorrente e scegliere per lei un capo quelli selezionati e obbligarla a indossarlo) e ScambiaRELLA (le ragazze dovranno scambiarsi le relle tra di loro).

Shopping Night Enzo Miccio e Carla Gozzi_SN4_PT03_ZONA_MONITOR_2Nella seconda prova, la concorrente che convincerà maggiormente Enzo e Carla riceverà un must have, un oggetto “Real Time Selection”, in linea con il tema della terza prova, durante la quale tutti gli sfidanti dovranno obbligatoriamente cercare un determinato capo da usare per completare il loro look finale. Prima della proclamazione, infine, Pablo Ardizzone, make up specialist di Shiseido, regalerà alle due finaliste con il make up più adatto. Chi sarà la più più fashion?