Guestar: la nuova piattaforma che porta la musica a domicilio, come ospitare il live di Dargen D’Amico

Arriva in Italia Guestar, la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live direttamente a casa propria, invitando i migliori cantanti e musicisti per dare vita a eventi assolutamente inediti. Primo artista che potrebbe arrivare a suonare proprio entro le quattro mura di casa è Dargen D’Amico. Guestar si presenta in maniera molto semplice: basta iscriversi (è gratuito) e si potrà creare un evento inserendo fotografie, video e testi per invitare come ospite il proprio artista preferito tra quelli presenti sulla piattaforma.

Guestar_logoNata per offrire a fan, artisti e all’industria discografica un nuovo modo di vivere la musica, Guestar conta un roster di artisti selezionato direttamente da Spaceship Managment e destinato a essere ampliato nelle prossime settimane con grandi artisti della scena musicale italiana fino a coinvolgere, dal prossimo autunno 2015, etichette, management, major e artisti indipendenti. E proprio Guestar è stata scelta da Dargen D’Amico per organizzare tre tappe del suo Live Tour D’iO in Italia che per tre serate assolutamente speciali si svolgerà direttamente a casa dei fan.

comunicato-stampa_01Le regioni coinvolte sono Toscana, Lombardia e Piemonte, per le quali tutti gli iscritti potranno proporre il proprio evento su Guestar e invitare Dargen come ospite. Sarà quindi l’artista a scegliere personalmente dove esibirsi, tra le varie proposte per ciascuna data. Tutti i dettagli del tour, i migliori eventi proposti dagli utenti e le date selezionate da Dargen D’Amico saranno comunicate sui canali ufficiali di Guestar e sui social dell’artista.