The Voice of Italy: 6 maggio, secondo Live, ospite Fedez che canterà in duetto con Noemi

Mercoledì 6 maggio 2015 alle 21.10 su Rai 2, Federico Russo conduce il secondo appuntamento con i Live del reality show The Voice of Italy. Ospite di questa puntata il cantautore rap Fedez che canterà insieme a Noemi il suo ultimo singolo L’Amore Eternit e con le voci femminili dei quattro team la hit Magnifico.

The voice logoRoby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono pronti a schierare i talenti del proprio team che dovranno dare il massimo per passare il turno. Tre le voci per squadra che accederanno al prossimo live: due scelte dal pubblico a casa attraverso il televoto. I cinque Coach dovranno valorizzare al massimo le doti artistiche dei propri talenti, talvolta cimentandosi in inediti duetti per conquistare il consenso del pubblico da casa. Perché non saranno più solo loro a decidere chi dovrà andare avanti nella gara, ma anche il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimersi attraverso il televoto, chiamando da telefono fisso l’894001, e via sms il 4754751.

In ogni puntata dei Live, inoltre, gli artisti canteranno dal vivo, accompagnati dalla band di The Voice of Italy che passa da 9 a 12 elementi, mentre il corpo di ballo con le sue coreografie e gli spettacolari giochi scenografici trasformeranno le esibizioni in vere e proprie performance.