Donne in cANTo 2015: Anna Tatangelo, Noemi, Patty Pravo, Syria, Francesca Michielin e tante altre

Il 9 maggio 2015 al Pala Banco di Brescia, e trasmesso in diretta radiofonica su Radio Italia, Donne in cANTo 2015 vedrà esibirsi Patty Pravo, Noemi, Anna Tatangelo, Syria, Paola Turci, Francesca Michielin, Deborah Iurato, Irene Fornaciari, Silvia Mezzanotte, Amara, Claudia Megrè, Simonetta Spiri, Roberta Pompa e tante altre.

donne in canto 2015Donne in cANTo è un concerto a scopo solidale organizzato per promuovere le iniziative benefiche di Fondazione ANT. Giunto alla sua quinta edizione, ogni anno l’evento viene trasmesso in diretta su Radio Italia solo musica italiana, e vede la partecipazione di cantanti italiane prestare gratuitamente la propria voce per ANT. L’evento è diventato appuntamento annuale per la scena musicale, da tutta Italia giungono a Brescia appassionati di musica leggera e sostenitori di Fondazione ANT per gustare una manifestazione di alto livello artistico.

In passato hanno partecipato a Donne in cANTo Patty Pravo, Anna Oxa, Alexia, Syria, Mietta e tante di loro, compatibilmente con i loro impegni professionali, sono tornate per testimoniare solidarietà verso chi si trova a confrontarsi con la malattia. Tutte hanno messo a disposizione la loro professionalità per poter dare una mano a un grande progetto di solidarietà.