Tiki Taka: 4 maggio, ospiti Cristian Brocchi e Gabriel, portiere del Carpi

Domani, lunedì 4 maggio 2015, su Italia 1 in seconda serata, alle ore 23.10, torna una nuova puntata stagionale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, condotto dal giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo Pierluigi Pardo. In studio confermata la showgirl, modella e attrice Melissa Satta.

Melissa-Satta Tiki-TakaL’ospite d’eccezione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, in studio nella puntata di lunedì 4 maggio 2015 sarà Cristian Brocchi, ex giocatore del Milan da molti indicato, in questi giorni, come possibile successore di Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera. Inoltre, in studio sarà presente Gabriel, portiere del Milan in prestito al Carpi, squadra con la quale ha conquistato la storica promozione in Serie A. Come sempre il giornalista, scrittore e opinionista Giampiero Mughini sarà in collegamento dagli studi di Roma. Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco è un talk polemico ma sdrammatizzante, dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

3 pensieri su “Tiki Taka: 4 maggio, ospiti Cristian Brocchi e Gabriel, portiere del Carpi

  1. La trasmissione e’ simpatica e Pardo e’ un ottimo intrattenitore. Ma l’ineleganza mostrata ieri sera nei confronti dela Fiorentina e la sudditanza nei confronti del Napoli e’ solo lo strascico di vecchie e consumate trasmissioni sportive anni 90, schierate coi potenti e mai imparziali. perdonate l’ appunto, probabilmente siete in cerca di conferme dal pubblico piu’ presente e chiassoso. Ci vorrebbe, pero’, piu’ uniformita’ nell’ informazione. Il colore delle squadre mi importa poco, mi da’ fastidio il modo, la riverenza e la compiacenza, caratteristiche tutte italiane e di cattivo gusto. buon lavoro.

I commenti sono chiusi.