Top Dj: 28 aprile, Jovanotti ospite d’eccezione della quarta puntata

Quarto appuntamento con Top Dj, il talent show dedicato al mondo clubbing, in onda martedì 28 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD e in chiaro mercoledì 29 aprile alle 23.00 su Cielo Tv. L’ospite d’eccezione che affianca i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi sarà il popolarissimo cantautore Jovanotti.

Milano, Sky Top DJ foto di scena terza puntata © Cristian CastelnuovoIn procinto di partire per Lorenzo negli stadi 2015, il tour che lo vedrà impegnato in 13 stadi italiani a partire dal 20 giugno prossimo, Jovanotti ha scelto Top Dj per rendere omaggio al suo primo lavoro e per la storia che lo lega in particolar modo ad Albertino, a Stefano Fontana e a Pierpa Peroni, curatore del programma con cui ha condiviso i primi anni a Milano. La sua partecipazione del tutto amichevole rappresenta una dedica al mondo che gli ha portato tanta fortuna e sarà un regalo per i ragazzi in gara.

Si sfidano nella quarta puntata: Albert Marzinotto, Edo Marani, Tess, Needle Pit e Damianito. Due le prove che dovranno affrontare: il mix di mood selection in stile House fine anni Ottanta e la prova creativa sui successi di Jovanotti. Gli aspiranti Top Dj si misureranno nella produzione di un remix originale e inedito sulle note di Tensione evolutiva, Tutto l’amore che ho, Io danzo, La notte dei desideri e Il più grande spettacolo dopo il big bang. Al termine della puntata i due Dj risultati peggiori nelle prime due prove si affronteranno nella battle finale, dove uno di loro verrà eliminato definitivamente dal talent.