Roxy Bar: 26 aprile, ospiti Beppe Fiorello, Raf, Mariella Nava, Fausto Mesolella e Mannarino

Ultima puntata per questa edizione 2015 oppure saranno stati ascoltati i tantissimi messaggi di artisti e del pubblico dedicati allo sponsor Golia per permettere al Roxy Bar di Red Ronnie di continuare a portare tanta musica nelle case qualche domenica in più? Domenica 26 aprile si prospetta una puntata degna di questa edizione.

RoxybarTVOgni promessa e debito, quindi Beppe Fiorello sarà presente per interpretare alcuni dei più grandi successi di Domenico Modugno, al quale ha dedicato una fiction su Rai1 in seguito diventata un bellissimo spettacolo dal titolo “Penso che un giorno così…”. “Attraverso le canzoni del grande Mimmo racconto la mia storia e il rapporto con mio padre“. Dopo l’Italia lo spettacolo debutterà anche negli Stati Uniti.

In seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2015 con il brano Come una favola, Raf sarà ospite di Red Ronnie per raccontare il suo ultimo album che vedrà la luce nel mese di maggio, Sono io, esibendosi in inediti tratti da quest’ultimo ma anche riproponendo grandi successi del passato che hanno segnato la storia della musica italiana. Cantautrice tarantina, sulla scena italiana dagli anni ’80, numerose partecipazioni al Festival di Sanremo come artista ma anche autrice, l’ultima nel 2002 con il brano Il cuore mio, nel 2013 vince il premio Pierangelo Bertoli – Italia d’oro per la raffinatezza e l’intelligenza della sua scrittura, Mariella Nava, si esibirà sul palco del Roxy Bar.

Grande amico della trasmissione, uno dei più bravi chitarristi d’Italia, storico membro della band casertana Piccola Orchestra Avion Travel, domenica prossima Fausto Mesolella, accompagnerà con la sua insanguinata Alessandro Mannarino, cantautore della scena romana indipendente, molto apprezzato dal pubblico italiano, con quattro album nella discografia, dei quali l’ultimo uscito il maggio dello scorso anno Al Mondo.