Chiara porta in radio il nuovo singolo ‘Siamo Adesso’ e riempie i teatri con il suo ‘Straordinario tour’

È in tutte le radio italiane Siamo Adesso, il nuovo singolo di Chiara dal repack post-sanremese Un giorno di sole straordinario (Sony Music). Il brano è firmato nel testo da una penna raffinata come quella di Pacifico, mentre per la musica è curato dalla stessa interprete insieme a Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere.

Così Chiara racconta il pezzo: «In quel periodo vedevo spesso il bicchiere mezzo vuoto, avevo l’abitudine di focalizzarmi solo su ciò che mi mancava, perdendo di vista tutto il buono che avevo tra le mani. Quel “verrà quello che non c’è che non so di me” è il fermo immagine di quel periodo. La risposta a questo dilemma me l’ha fornita proprio Pacifico: la realtà è ciò che “Siamo adesso”».

CHIARA_cover_repack_B

Intanto, dopo il successo della data zero, parte lunedì 27 aprile lo Straordinario tour 2015 (prodotto e organizzato da Live Nation Italia) che porterà Chiara nei teatri di tutta Italia con tutti i suoi successi. Di seguito le prime date confermate: il 27 aprile a Bologna (Teatro Duse), il 28 aprile a Milano (Teatro Dal Verme), il 1 maggio a Olmedo – SS (Anfiteatro di Olmedo), il 5 maggio a Pescara (Teatro Massimo), il 6 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 7 maggio a Firenze (Teatro Puccini), il 9 maggio a Padova (Gran Teatro Geox), il 14 maggio a Torino (Teatro Colosseo) e il 23 maggio a Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini). I biglietti sono disponibili nelle prevendite abituali e online su www.livenation.it e www.ticketone.it.