Quarto Grado: 24 aprile, puntata-evento su Yara Gambirasio, con testimonianze e documenti esclusivi

Testimonianze e documenti esclusivi per il caso di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra: questo caso è al centro della puntata-evento del programma televisivo di approfondimento giornalistico Quarto Grado, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda venerdì 24 aprile 2015, alle ore 21.15, su Rete 4.

quarto-gradoChi ha ucciso la tredicenne di Brembate di Sopra? Quale sarà il destino di Massimo Bossetti, a tre giorni dall’udienza preliminare che determinerà il rinvio a giudizio dell’uomo accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio? Il programma Quarto Grado dedica l’apertura al caso iniziato nel novembre 2010, rivelando testimonianze e documenti esclusivi.

Nel corso della puntata-evento, il conduttore Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce gli indizi e i dubbi sul giallo, con l’intero pool difensivo del muratore di Mapello: i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini, il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani. Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, non manca di aggiornare gli spettatori sugli sviluppi delle vicende Guerrina Piscaglia, Loris Andrea Stival e della giovane coppia uccisa a Pordenone.