Roxy Bar: 19 aprile, ospiti Morgan, Malika Ayane, Paola Turci, Syria, Ensi, Caccamo e Andy Floun

Domenica 19 aprile 2015 torna, con una nuova puntata stagionale, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Nella puntata di domenica 19 aprile 2015 saranno presenti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Di seguito alcuni grandi ospiti della puntata.

RoxybarTVGli ospiti delle puntata saranno: la cantautrice Malika Ayane, che con il brano Adesso e qui (nostalgico presente), si è classificata terza al Festival di Sanremo 2015, aggiudicandosi inoltre, per la seconda volta il Premio della Critica Mia Martini. Il cantautore e polistrumentista Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, e il musicista, cantante e pittore italiano Andrea Fumagalli, in arte Andy Floun, fondatori del gruppo rock dei Bluvertigo. La cantautrice Paola Turci, che il 20 marzo ha pubblicato il singolo Io sono, che anticipa l’album omonimo in uscita martedì 21 aprile. La cantante Syria, nome d’arte di Cecilia Cipressi, che nel maggio 2014 ha pubblicato l’album Syria 10, decimo album in studio della sua carriera. Il cantautore, autore televisivo e conduttore televisivo Giovanni Caccamo, che ha vinto tra le nuove proposte al Festival di Sanremo 2015 con il brano Ritornerò da te. Il rapper Ensi, che nel 2014 ha pubblicato il suo terzo album in studio, dal titolo Rock Steady, ed infine il giovane rapper Anagogia.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedicata.