‘Mamma sei 2 much!’: dal 18 aprile su Real Time il programma makeover con Carla Gozzi e Giorgio Forgani

Mamme e figlie, due generazioni da sempre a confronto (e spesso in conflitto…) tra loro, sono le protagoniste del nuovo programma condotto da Carla Gozzi su Real Time, Mamma sei 2 much!. Un confronto implacabile e inedito: a passare sotto lo sguardo attento della madrina dello show sono, infatti, da una parte madri eccessive, troppo eccentriche, sexy o aggressive contro figlie dimesse che non si valorizzano e che fanno di tutto per non assomigliare affatto alle loro mamme.

Con la partecipazione del make up artist Giorgio Forgani e la prodottuzione di Endemol Italia, Mamma sei 2 much!  va in onda in prima tv su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) il 18 aprile (i primi due episodi alle ore 13:20) e dal 25 aprile ogni sabato alle 13:50.

real time mamma sei 2 muchAl centro delle complicate relazioni tra madre e figlia su abitudini e stili di vita si pone Carla Gozzi che ripercorre le storie delle protagoniste di ciascuna puntata, scandagliandone il rapporto e le opinioni reciproche, oltre alle aspettative che ognuna ha nei confronti dell’altra. Così, dopo aver anche curiosato nei loro armadi, sarà il momento di migliorare lo stile di mamma e figlia, grazie al supporto del make up artist Giorgio Forgani.

L’obiettivo? Creare un look adatto alla personalità e all’età delle partecipanti, dando ad entrambe la possibilità di vivere un momento di complicità e condivisione. A chiusura di ogni puntata, il momento immancabile della sfilata finale e solo alla conclusione della passerella le due protagoniste potranno finalmente vedersi e, al cospetto di amici e parenti, esprimere le emozioni del momento. Et voilà, la trasformazione è servita.