Roxy Bar: 12 aprile, ospiti Steve Hewitt, Nek, Saturnino, Mietta e Sergio Caputo

Domenica 12 aprile 2015 torna, con una nuova puntata stagionale, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Nella puntata di domenica 12 aprile 2015 saranno presenti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Di seguito alcuni grandi ospiti della puntata.

RoxybarTVGli ospiti delle puntata saranno: Steve Hewitt, il batterista e membro fondatore e fino al 2007 componente della band alternative rock Placebo, insieme agli Spiral 69 che già nella scorsa edizione si sono esibiti in puntata. Il bassista, compositore e produttore discografico Saturnino, che presenterà Testa di basso, autobiografia scritta a quattro mani con Massimo Poggini uscita il 12 marzo. Il cantautore Nek che presenterà brani tratti dal suo ultimo album Prima di parlare e alcuni dei suoi più grandi successi. La cantante, attrice, scrittrice tarantina Mietta, che dal 12 marzo è in giro con il tour Tango e altre canzoni, un progetto che la vede al fianco del trio jazz Marea. Il cantautore e musicista Sergio Caputo che ripercorrerà alcune delle sue hit e presenterà il nuovo album Pop Jazz and Love.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedicata.