Maurizio Costanzo Show: 12 aprile, undici ospiti, tra cui Maria De Filippi, Mara Venier, Siffredi e Ferilli

Domenica, 12 aprile alle ore 21,20 su Retequattro primo appuntamento con l’eccellenza del Talk Show, con Maurizio Costanzo, con la Tv con la T maiuscola. Lo show ha inizio con la storica sigla; quella ufficiale Se penso a te, pezzo scritto da Franco Bracardi.

CostanzoAlla parola sipario si apre la scena come allora: ha inizio il nuovo corso dello storico, indimenticabile quanto insostituibile programma che ha appassionato i telespettatori per ben 27 anni. Dagli studi de Paolis in Roma, accompagnati da una piccola orchestra musicale, sul palco undici poltrone per undici grandi ospiti: Maria De Filippi, Mara Venier, Sabrina Ferilli e il suo papà Giuliano, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli, Marina Donato, Enzo Iacchetti, Rocco e Rosa Siffredi e Marina La Rosa.

“Darò spazio al tema della famiglia, il legame piu’ antico. Mi sembra che da un po’ di tempo la famiglia sia stata messa da parte nel panorama mediatico – dichiara Maurizio Costanzo eppure – conclude Costanzo è sempre stata lo sfondo prediletto della grande stagione della commedia all’italiana”.