Fabi Silvestri Gazzè: esce ‘Canzone di Anna’ e dal 28 aprile il cofanetto ‘Il padrone della festa – Live’

Esce in tutte le radio e digital store una versione inedita di Canzone di Anna, brano di Niccolò Fabi contenuto ne Il padrone della festa già certificato Platino FIMI/GfK. In queste particolare rivisitazione si intrecciano suggestivamente anche le voci di Daniele Silvestri e Max Gazzè sulla tessitura di un nuovo arrangiamento che vede la collaborazione preziosa di Paolo Fresu alla tromba.

FSGIl brano particolarmente suggestivo è stato scelto per anticipare la pubblicazione de Il padrone della festa – Live (Universal Music/Sony Music), cofanetto (cd + dvd) in uscita il prossimo 28 aprile contenente anche materiali inediti oltre alle immagini del fortunato tour con cui il trio ha girato l’Europa (undici date europee e quattordici concerti nei palasport italiani).

E intanto Fabi Silvestri Gazzè si preparano per  l’ultimo atteso evento, il concerto che si terrà il prossimo 22 maggio all’Arena di Verona, uno dei templi della musica mondiale. I biglietti per la data sono disponibili in prevendita tramite i circuiti TicketOne, Geticket, VivaTicket e nelle filiali e puntivendita Unicredit.