Amici: 11 aprile, il serale, quarto giudice Biagio Antonacci, ospiti Modà, Cracco, Morandi e Saviano

Domani, sabato 11 aprile, alle 21.10 su Canale 5, va in onda l’attesissimo primo appuntamento con il serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

Emma amiciA giudicare gli allievi delle due squadre in competizione la bianca direttore artistico Emma Marrone e la blu direttore artistico Elisa, tre eccellenze dello spettacolo: l’amatissimo ed eclettico artista della musica italiana Renato Zero, il cantautore dalla straordinaria voce Francesco Renga e la confermatissima attrice di Cinema, Tv e Teatro Sabrina Ferilli.

Elisa AmiciNella prima puntata quarto giudice d’eccezione il cantautore e musicista Biagio Antonacci. Superospiti della puntata saranno Carlo Cracco, Gianni Morandi, i Modà e la band australiana Sheppard, conosciuta in tutto il mondo per la hit Geronimo. In scena il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano che parlerà ai ragazzi di immigrazione. La regia è affidata per il secondo anno consecutivo ad Andrea Vicario. Amici è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.