Vevo DSCVR Italia: l’inedito di Jack Jaselli ‘The Road’ chiude la prima serie del format di musica emergente

Ultima puntata della prima serie di Vevo DSCVR, il format dedicato alla musica emergente che propone in chiusura un inedito di Jack Jaselli, cantante e chitarrista attualmente al lavoro sul suo nuovo album, di cui proprio The Road è una piccola anticipazione, regalata a Vevo in una veste speciale.

Milanese d’origine ma in tutto cittadino del mondo, Jack è un artista totalmente indipendente, con una proposta musicale ricercata e personale, vicina a sonorità anglosassoni. La sua popolarità è molto cresciuta nel corso degli ultimi due anni, grazie al lavoro I Need the Sea Because It Teaches Me e alla vittoria del Cornetto Free Music Festival che gli ha permesso di aprire i live dei Negramaro all’Olimpico e San Siro.

Questa e tutte le performance con relative interviste sono pubblicate sulla piattaforma Vevo, tra cui il canale YouTube di Vevo Italia e le applicazioni per smartphone e smart TV. Si chiude così una stagione di grande successo, con un ottimo riscontro: 125.000 visualizzazioni per le prime 5 puntate di un progetto che rimarca l’impegno di Vevo a supporto di nuove realtà musicali.